Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Consorzio Thermae & Ski Valle Camonica: Pellegrinelli è il nuovo presidente

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Consorzio Thermae & Ski Valle Camonica ha un nuovo presidente: è 01E' stato eletto in una riunione alquanto accesa, dove le posizioni erano divergenti. Giacomo Pellegrinelli è un volto conosciuto nella città camuna, ha lavorato come giornalista a TeleBoario e all'Associazione Nazionale Alpini e adesso l'attende un compito importante per la città.


Il Consorzio è nato nel 2016 con 36 soggetti, tra enti pubblici, consorzi, associazioni e operatori turistici che avevano sottoscritto l'atto costitutivo.

Lo scorso 17 febbraio l'assemblea dei soci ha modificato lo Statuto, adeguandolo ai tempi e coinvolgendo tutte le associazioni. L'amministrazione comunale di Darfo Boario, che ha indicato come presidente una figura vicina al sindaco Dario Colossi, punta a rilanciare il Consorzio turistico Thermae & Ski di Valle Camonica.


Gli operatori, ristoratori e albergatori hanno già fatto sentire la loro voce all'interno del Consorzio turistico Thermae & Ski, chiesto quali manifestazioni saranno promosse nell'estate 2023 nel Parco delle Terme e in città. Il programma è top secret, alcune manifestazioni non saranno promosse quest'anno e c'è il rischio che i turisti e anche i residenti siano attratti dagli eventi delle località vicine.


di A. Pa.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2023 04:50:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE