Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 4 agosto 2020

Concorso “Tandem. Bici in Comune”: premiato Albaredo per San Marco

Albaredo per San Marco - Il comune di Albaredo per San Marco (Sondrio) ha vinto il concorso “Tandem. Bici in Comune”, promosso da Iren in collaborazione con Anci, destinato ai piccoli Comuni che avviano iniziative e progetti per l’economia circolare, la mobilità sostenibile e la tutela dell’ambiente.

Il concorso ha messo in palio 100 e-bike (due per ciascun Comune) che andranno a premiare i Comuni sotto i 3.000 abitanti che proporranno le progettualità più innovative capaci di incidere positivamente sulle abitudini dei propri cittadini ma anche dei turisti o dei visitatori occasionali.
Del Nero - Albaredo


Obiettivo è premiare progetti che possano far emergere “buone pratiche” per migliorare significativamente la qualità della vita urbana. Oltre ad Albaredo per San Marco, sono stati premiati 49 Comuni che riceveranno nelle prossime settimane due e-bike. Soddisfatto il sindaco di Albaredo, Patrizio Del Nero (nella foto) per il riconoscimento al progetto proposta dal suo Comune. In Valtellina è l'unico Comune ad essere premiato.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2020 10:48:43
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate