Madrine della serata sono state 4 ragazze: Miss Italia Lombardia 2017 Giulia Gatta; Miss Bellezza Rocchetta Lombardia 2018 Alessia Gozio; la pre-finalista 2017 Sara Calabria (sorella del Calciatore del Milan Davide Calabria) e non poteva certo mancare Miss Azzurra 2018 Denise Cinquini, la quale ha ceduto la corona alla nuova vincitrice del titolo Miss Azzurra.
Presidente della giuria l’imprenditore Giorgio Magitteri, segretario di Giuria Albena Borisova Gnutti.
Altri giurati: la finalista Tv 2009 Giulia Papotti, l’imprenditore Alberto Vergani, Giusy Milani, il giornalista Valerio Morabito, la responsabile marketing Viacom Francesca Gottardi e il Titolare di Relax and Beauty di Borgo San Giacomo Antonio Stamera.
Intorno alle h 23.30 proprio alla conclusione della serata si sono svolte le premiazioni: due le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2019: Carola Raimondi e Valentina Bosatta.
Le vincitrici della selezione sono:
Carola Raimondi, Miss Azzurra 2019, 20 anni, h 1,75, nata a Brescia, ha praticato danza latino americano caraibico e insegna zumba e latino. Ha vinto i campionati italiani nel 2015 con il suo gruppo.
Valentina Bosatta, Miss Casa Bianca, 22 anni, h 1,73, di Bergamo ha la passione per la recitazione e la fotografia, ama l’arte e la bellezza. In passato ha praticato Judo a livello agonistico.
Giorgia Traversi, Miss Terza classificata , 18 anni, h 1,63, di Brescia, studia scienze umane, ha la passione per il canto e pratica molta attività sportiva, tra cui il ciclismo.
Benedetta Federici, Miss Quarta classificata, 18 anni, h 1,70, di Brescia, lavora nel settore della moda come hostess, ha praticato atletica a livello agonistico per 11 anni.
A pari merito Quinte Classificate Salimata Ndoye e Carlotta Silvestri.
Salimata Ndoye, 18 anni, h 1,67, di Paratico (Brescia), ha la passione per la danza e si è esibita in ginnastica ritmica con il cerchio.
Carlotta Silvestri, 21 anni, 1,67, di Brembate (Bergamo), ha praticato in passato danza moderna e contemporanea a livello agonistico. Si è esibita danzando.
Martina Tradati, Miss Mascotte, 17 anni, h 1,72, di Segrate, gioca a beach volley a livello agonistico, studia finanza e marketing.
Il premio di Miss Web (fuori concorso) invece è stato vinto da Lara Tranchini, nata nel dicembre 2002, dovrà aspettare ben 2 anni per partecipare alle selezioni del concorso. La vedremo l’anno prossimo sul palco di Miss Mascotte.