-

ComunicareEuropa: a Castegnato incontro con Pier Luigi Mottinelli

Castegnato - Nuovo incontro in provincia di Brescia di Pierluigi Mottinelli e dell'Associazione ComunicareEuropa: domani sera - venerdì 22 febbraio, con inizio alle 20.30 - nella sala Nelson Mandela di via Marconi a Castegnato (Brescia) Pier Luigi Mottinelli presenterà il suo libro e l'attività svolta in 14 anni alla Provincia di Brescia, per 10 anni nel ruolo di consigliere provinciale e gli ultimi 4 anni da presidente di Palazzo Broletto.

Nell'incontro, moderato dalla giornalista Cinzia Reboni, interverrà anche il sindaco di Castegnato, Gianluca Cominassi.


Pierluigi MottinelliL'ex presidente Pier Luigi Mottinelli (nella foto e sotto la copertina del libro) illustrerà l'idea innovativa di Europa, presentando il libro sull'attività svolta a Palazzo Broletto dal 2014 al 2018. Nel libro "La nuova Europa" è raccolta l'attività amministrativa di oltre 5mila giorni, con un progetto: dalla Provincia come Casa dei Comuni, all'Europa come Casa delle Nazioni.


Casa Nazioni - Pier Luigi MottinelliDurante la serata si parlerà del Parlamento Europeo, che sarà rinnovato il 26 maggio, e Pier Luigi Mottinelli svelerà il progetto partendo dalle istanze del territorio da quella "Casa dei Comuni", un modello nato in Provincia di Brescia, durante il mandato di Pier Luigi Mottinelli da presidente.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2019 03:24:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE