Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 marzo 2017

Carnevale sugli sci: da ogni parte del Nord Italia per la Snow Night di "DoveSciare" al Corvatsch

St. Moritz - Il 4 marzo la pista illuminata più lunga della Svizzera sarà aperta eccezionalmente di sabato per festeggiare il Carnevale ambrosiano, in esclusiva per DoveSciare.it. La St Moritz Ski Night, giunta alla sesta edizione, quest’anno si arricchisce di una nuova possibilità, quella di sciare in maschera sotto le stelle. La location sarà raggiungibile sia in auto che con numerosi pullman provenienti da numerose città lombarde e perfino dalla Liguria. Sarà possibile sciare dalle 19 alle 24 e cenare in quota a 2700 metri.

Al termine della serata comodi autobus granturismo riporteranno poi i partecipanti presso le loro città di partenza mentre riposeranno


cIl prezzo è particolarmente accattivante, 49 euro per viaggio in pullman di andata e ritorno dalle principali città lombarde, cena e skipass notturno tutto incluso. Per chi invece non sa rinunciare alla propria auto il prezzo sarà ancora più basso, 35 euro per cena + skipass.


Sono previste partenze da Milano Bicocca e Bovisa, Lecco, Como, Bergamo, Saronno, Inzago, Lissone e Rho. Con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile partire anche da La Spezia, Parma, Brescia e Crema


Per maggiori informazioni e per iscrizioni http://www.dovesciare.it/eventi

Ultimo aggiornamento: 02/03/2017 00:00:44
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano