Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bullismo: a Ponte di Legno l'incontro con Domenico Geracitano

Ponte di Legno (Brescia) - "Usa la testa, pensa per postare". E' il titolo della serata informativa e confronto per ragazzi e genitori dell'Istituto Comprensivo "Don Giovanni Antonioli". L'incontro è in programma domani sera - venerdì 15 marzo, inizio alle 20.30 - nella sala Polifunzionale di via Salimmo a Ponte di Legno.

Sarà presente il poliziotto-scrittore Domenico Geracitano, vice sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla questura di Brescia.


Il messaggio della serata: "Prima di regalare uno smarphone regala una conoscenza che permetta di usare internet e non di farsi usare". L'incontro è promosso dall'Ic "Don Antonioli" di Ponte di Legno, guidato dal dirigente scolastico professoressa Mina Andreoli, nell'ambito delle azioni di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo, soprattutto l'educazione all'uso digitale degli strumenti digitali da parte di tutta la comunità scolastica.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024 16:10:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE