Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: i carabinieri donano le uova di Pasqua ai bambini del Civile 

Brescia - Le uova di Pasqua dei carabinieri ai bambini del Civile. Nel pomeriggio una delegazione di carabinieri del comando provinciale di Brescia ha fatto visita ai reparti pediatrici dell’Ospedale Civile, riprendendo una tradizione che si era interrotta nel 2020, a seguito delle restrizioni derivanti dalla pandemia.


I militari, accompagnati dal personale dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale, hanno donato ad ognuno dei bambini presenti le tradizionali uova di Pasqua con i colori della benemerita, a testimonianza della vicinanza e dell’affetto che l’Arma dei carabinieri nutre nei confronti dei più piccoli.



Alla visita con i carabinieri, hanno partecipato anche tre volontari di un’associazione locale attiva sul territorio che, con i costumi da clown e i palloncini colorati, hanno contribuito a donare un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2023 19:06:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE