Darfo Boario Terme - Ultima settimana per visitare la spettacolare e attraente mostra “Leonardo 3D” al Centro Congressi di Boario Terme (Brescia). L’evento messo a punto da Paola Abondio, dirigente scolastico IC Darfo 2, con il supporto tecnico ed operativo di Stefano Moni di Pakpobox Europe srl e il coordinamento di PromAzioni360 di Loretta Tabarini fa da richiamo per piccoli e grandi e in questi giorni sono presenti visitatori provenienti non solo dalla Valle Camonica.
L'apertura è fino alle 21 nei giorni feriali, mentre al sabato e domenica si va oltre le 22. E prezzi sono davvero straordinari: l'ingresso di uno studente e di un genitore è di 16 euro complessivi. L'ingresso di uno studente è al costo di 8 euro. La mostra è prodotta da Medartec e dal pluripremiato studio fiorentino Art Media Studio, con la collaborazione di Fratelli Alinari, il più antico archivio di immagini fotografico al mondo.

"Siamo soddisfatti del grande interesse che la mostra ha suscitato in Valle Camonica e in tutto il Nord Italia - racconta Paola Abondio - e la rassegna ha catalizzato l'attenzione di un vasto pubblico, oltre naturalmente alle scuole. Toccanti sono i messaggi che sono stati lasciati dai visitatori".