7 concorsi di Direttore di struttura complessa in un anno, un ambizioso obiettivo raggiunto in pochissimo tempo dalla Direzione Strategica”.
La dottoressa Giulia Dusi, classe 1972, laureata in Chimica e Tecnologie a Bologna nel 1997, ha ottenuto la specializzazione in Farmacia Ospedaliera nel 2000 presso l’Universita` di Padova.
Ha svolto il tirocinio dal 1997 al 2001 presso la Farmacia Ospedaliera dell’Azienda Ospedaliera di Verona. Successivamente ha svolto la sua attivita` nella Provincia Autonoma di Trento, presso l’Ospedale di Rovereto dove dal 2001 ha avuto l’incarico di struttura semplice in “Gestione clinica del farmaco” successivamente mutato in “Gestione clinica multizonale del farmaco nel paziente anziano”. Ha partecipato alla Commissione Terapeutica Aziendale e al Comitato per la Prevenzione delle Infezioni Ospedaliere.
“Sono molto soddisfatta che mi abbiano conferito questo incarico - commenta la dottoressa Giulia Dusi -. In ASST Garda avro` il compito di programmare, coordinare e garantire ai pazienti sia del Polo Ospedaliero che della Rete Territoriale un’assistenza farmaceutica efficace e sicura, promuovendo l’uso razionale dei farmaci e dei dispositivi medici”.