Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Andalo, prima finale regionale di Miss Italia

Oltre 30 ragazze sfileranno al Palacongressi, presentate da Sonia Leonardi

Andalo (Trento) - Grande attesa per la prima Finale regionale di Miss Italia. Domani, mercoledì 7 agosto con inizio alle 21.15, ad Andalo, presso il Palacongressi, grazie alla preziosa organizzazione di Andalo Vacanze, viene ospitata una delle prime Finali Regionali in cui viene assegnato uno dei titoli più importanti: Miss Cinema Trentino Alto Adige. Titolo che negli anni è stato vinto da ragazze che sono arrivate tra le più belle d’Italia, primeggiando su altre Regioni (nella foto la selezione e la miss eletta lo scorso anno ad Andalo)
Andalo Vacanze è sempre molto attento alla organizzazione di spettacoli di qualità per i numerosi turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze estive sull’Altipiano della Paganella.

Madrina dell’evento sarà Isabel Vincenzi, 20 anni di Coredo, che dopo aver vinto il titolo di Miss Cinema proprio ad Andalo nel 2022, si è avvicinata, grazie al Concorso di Miss Italia, al mondo del cinema ed la vedremo ad ottobre protagonista sul grande schermo in cui importanti film.
Ospite della serata anche Chiara Cainelli di Trento, Miss Cinema di qualche anno fa e finalista tra le ragazze più belle d’Italia.
Saranno oltre trenta le ragazze, provenienti dalle precedenti serate di selezione iniziate a inizio luglio e concluse domenica scorsa a Spormaggiore che sfileranno in passerella proponendo diversi momenti, passando dagli abiti da sera al consueto body istituzionale, e alle proposte sportive di Givova in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.

La vincitrice, eletta da una selezionata giuria, accederà direttamente alle prefinali nazionali, ed assieme alle altre 9 prefinaliste del Trentino Alto Adige formeranno la squadra delle 250 ragazze provenienti da tutta Italia che si contendono la corona di Miss Italia 2024.
Ad intervallare le uscite delle miss, ci penserà la scuola di ballo Ritmomisto di Lavis, che proporrà delle esibizioni di danze latino americane con i bravissimi campioni del mondo.
Un grazie va a Framesi per la consueta collaborazione, e ai due Saloni presenti che cureranno l’hair look delle ragazze: il Salone Roby Style di Roberta Perotti di Trento e il Salone Magic Hair di Denise Roccabruna di Trento. Il make up sarà curato dalla bravissima make up artist Anna Costa Mua.
Un ringraziamento speciale va a tutti i media che ci seguono con interesse, e in particolare a Radio Italia anni 60 per la sempre preziosa collaborazione.

FINALI REGIONALI - La prossima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà venerdì 9 agosto a Fiera di Primiero, a seguire il 13 agosto a San Leonardo in Passiria e il 16 agosto a Folgaria.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il nono anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

IL COMMENTO - Sonia Leonardi: “Sono molto soddisfatta sia per le impennate delle iscrizioni delle ragazze che per il grande interesse che hanno dimostrato le località. Premiate dalla massiccia affluenza di pubblico. Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conoscere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con la nostra agenzia. Infatti, quasi tutte le nostre modelle ed hostess, hanno iniziato partecipando a Miss Italia".
"Credere nei sogni
- conclude Sonia Leonardi - è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo”.



Ultimo aggiornamento: 06/08/2024 13:36:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE