Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Borno il servizio estivo del bus navetta

Borno - Torna su strada il bus navetta che collega Borno a Croce di Salven e Paline passando per la zona degli impianti di risalita. Rispetterà tutte le norme anti Covid previste e consentirà di garantire un servizio, autorizzato dalla Provincia di Brescia, che negli anni è risultato apprezzato da tanti turisti, sprovvisti di macchina o che più semplicemente usufruiscono del servizio per non avere problemi di parcheggio.

Sarà attivo da oggi, martedì 23 giugno, tutti i giorni, fino al 30 agosto.


navUn servizio comodo per molti turisti che scelgono di soggiornare nelle località più lontane dal capoluogo - ha spiegato il sindaco Matteo Rivadossi -, e che incontra la volontà dell'amministrazione comunale di diventare comune sostenibile e amico dell'ambiente”.


Potrà essere utilizzato da chi dalla periferia vuole godersi il centro o recarvisi per le commissioni e per chi dal centro vorrà spostarsi verso zone più tranquille, ricche di natura e più fresche nelle giornate afose. Il servizio verrà sospeso solo nella giornata di Ferragosto: giorni e orari delle corse sono consultabili sul sito del comune.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2020 00:00:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE