-

Karate Master Rapid SKF CBL in evidenza a Ostia e Gerenzano

Dalla doppia trasferta ricco medagliere del team camuno

PIAN CAMUNO (Brescia) - Gli atleti del Karate Master Rapid SKF CBL in evidenza a Gerenzano ed Ostia Lido.

Doppia trasferta per il sodalizio bianconero: a Gerenzano sono saliti sul tatami 600 atleti provenienti da tutta la Lombardia. Grande la soddisfazione del presidente Francesco Maffolini e dei Maestri Dario Zanotti e Dino Sartirani per le tantissime medaglie che fanno ben sperare per il futuro.

Gerenzano - La manifestazione a Gerenzano era la prima tappa CSEN della stagione, iniziata quindi con il piede giusto per tanti talenti della società che si sono fatti valere conquistando piazzamenti importanti e superando avversari di altissimo profilo tecnico.

Il medagliere finale parla di 11 Medaglie d'oro ottenute da Sara Pedersoli, Alice Spatti, Emanuele Pendoli, Giulia Amaglio, Davide Tabacco, Lamia Krajinic, Giulia Ganini, Leonardo Tamanini, Sara Carpitella, Anna Tentori e Alessandro Legora. 5 Medaglie d'Argento con Giulia Carpitella, Giorgia Spagnoli, Angelica Arrigo, Livio Mariotti e Lorenzo Federici. 5 medaglie di Bronzo vinte da Chiara Andreoli, Alessio Federici, Simone Andreoli, Giulia e Sofia Tanzini.
Infine 5° posto per Alice Greco, Melissa Filisetti, Luca Rossi, Nicole Losa e Dzejliana Merdanovic.

Un bottino di medaglie quindi davvero notevole con tutti i piccoli e grandi atleti del gruppo che hanno brillato per tecnica e impegno.

Ostia Lido - Contemporaneamente ad Ostia Lido è andato in scena il Campionato Italiano Esordienti e la Master Rapid SKF si presentava al via con 9 qualificati. Anche in questo caso il club sugli scudi con Kevin Iosa (classe 2013) alla sua prima apparizione al Campione Regionale che, nonostante la giovane età è risultato assoluto protagonista sfiorando una medaglia nazionale, alla fine risulterà 5°, Nora Capparelli giunge settima nel femminile, mentre Samuele Sulas, Leonardo Chirivi, Maya Austria, Dmitro Tymofichuk, Giada Romelli, Amira Aboussad e Linda Bianchini portano a casa un bagaglio d’ esperienza che verrà utile per le prossime competizioni.

Prossimo appuntamento per il Karate Master Rapid SKF CBL Domenica 2 Novembre a Brembate Sopra (Bergamo) per la fase regionale dei Campionati Italiani Juniores
Ultimo aggiornamento: 30/10/2025 00:43:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE