SAN CANDIDO (Bolzano) - Si è svolta a
San Candido, nella
chiesa parrocchiale dei Santi Candido e Corbiniano, la tradizionale celebrazione del Precetto Natalizio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Candido, un momento di raccoglimento e condivisione che rinsalda il legame tra le forze dell'ordine e la comunità.

L'evento, denominato “
Natale al confine”, organizzato dalla Polizia di Stato, ha visto una significativa partecipazione del Sindaco e Vice Sindaco di San Candido e dei Comandanti delle Forze di Polizia e Militari dell'intero circondario.
La funzione religiosa è stata officiata da don Gianni Ciorra, sacerdote della questura di Bolzano, che ha rivolto un messaggio di speranza, pace e unità, sottolineando l'importanza del servizio quotidiano svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato a tutela della sicurezza e della legalità sul territorio.
Il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicuirezza ha espresso profonda gratitudine per la numerosa e sentita partecipazione, che rappresenta un segno tangibile della vicinanza e della collaborazione istituzionale. La cerimonia è stata l'occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie, rinnovando l'impegno congiunto per il benessere e la sicurezza della cittadinanza.