ULTIM'ORA
<
>
09:21
L'attività del Gruppo di lavoro per il monitoraggio delle attività di pubblico spettacolo
08:10
La Guardia Finanza di Brescia guidata dal colonnello Maceroni ha tracciato il bilancio sull'attività svolta
07:26
In programma domenica 12 luglio, aperte le iscrizioni

Il modernissimo impianto entrerà in funzione nella prossima stagione invernale

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Avanzano i lavori della nuova telecabina da Valbione al Corno d'Aola, che dalla prossima stagione invernale sostituirà la vecchia seggiovia biposto e lo skilif "Angelo". In meno di due mesi di lavoro le imprese appaltatrici hanno già realizzato le fondamenta delle due...