-

Ponte di Legno, attività estiva alla scuola Regina Elena

Ponte di Legno - Riaperta la scuola dell'infanzia di Ponte di Legno (Brescia): sette bambini stanno frequentando in questa settimana la struttura, seguiti dalle insegnanti. L'iniziativa, articolata sui mesi di luglio e agosto, è stata promossa dalla Fondazione della scuola paritaria Regina Elena, in particolare dal presidente Fausto Maroni e dal consiglio di amministrazione, ed è coordinata dalla professoressa Luisa Longhi. Attuando il piano scuola è stato predisposto un programma sicurezza rispettando le norme e le prescrizioni sull'emergenza sanitaria.

I bambini sono divisi in due gruppi, vengono presi in consegna al mattino e durante la giornata restano sempre separati.


Ponte di Legno - scuola infanziaIl servizio offerto dalla scuola dell'infanzia va incontro alle esigenze delle famiglie dalignesi. "Siamo soddisfatti - sottolineano alla scuola paritaria Regina Elena - della ripartenza: segnale di fiducia da un lato e vicinanza alle famiglie che durante la stagione estiva sono impegnate col lavoro". L'attività della "Regina Elena" è in programma fino al termine del mese di agosto.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2020 01:56:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE