Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, attività estiva alla scuola Regina Elena

giovedì, 9 luglio 2020

Ponte di Legno – Riaperta la scuola dell’infanzia di Ponte di Legno (Brescia): sette bambini stanno frequentando in questa settimana la struttura, seguiti dalle insegnanti. L’iniziativa, articolata sui mesi di luglio e agosto, è stata promossa dalla Fondazione della scuola paritaria Regina Elena, in particolare dal presidente Fausto Maroni e dal consiglio di amministrazione, ed è coordinata dalla professoressa Luisa Longhi. Attuando il piano scuola è stato predisposto un programma sicurezza rispettando le norme e le prescrizioni sull’emergenza sanitaria. I bambini sono divisi in due gruppi, vengono presi in consegna al mattino e durante la giornata restano sempre separati.

Ponte di Legno - scuola infanziaIl servizio offerto dalla scuola dell’infanzia va incontro alle esigenze delle famiglie dalignesi. “Siamo soddisfatti – sottolineano alla scuola paritaria Regina Elena - della ripartenza: segnale di fiducia da un lato e vicinanza alle famiglie che durante la stagione estiva sono impegnate col lavoro“. L’attività della “Regina Elena” è in programma fino al termine del mese di agosto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136