Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Wi-fi gratis in altri 23 uffici postali bresciani: Valle Camonica protagonista

sabato, 2 marzo 2019

Corteno Golgi – Attivato il wi-fi gratuito in altri 23 uffici postali bresciani. Inviare una mail, controllare le ultime notizie oppure aggiornare il proprio stato sui social network. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso gli uffici postali della provincia di Brescia nei quali il servizio di wi-fi gratuito è stato recentemente attivato.

Nel mese di febbraio l’attivazione del wi-fi gratuito ha interessato 23 nuovi uffici in provincia di Brescia e sono già stati programmati interventi in altre località nel corso del 2019. wifi posteConnettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.

Il piano di implementazione del servizio Wi-Fi gratuito conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali, in particolare quelle meno densamente abitate, come già evidenziato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante durante l’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Elenco uffici postali con attivazione del WIFI gratuito nel mese di febbraio 2019

Agnosine, Angolo Terme, Bagolino, Bienno, Bione, Borno, Bovegno, Capo di Ponte, Casto, Cevo, Cimbergo, Collebeato, Collio, Corteno Golgi, Marone, Monticelli Brusati, Niardo, Ome, Ossimo Inferiore, Ossimo Superiore, Paisco, Sale Marasino, Sellero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136