Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vione, esce di strada con l’auto e si allontana: indagini dei carabinieri di Cedegolo

domenica, 26 gennaio 2020

Vione – Incidente stradale ieri sera in Alta Valle Camonica. Verso le 22, schianto in località Stadolina di Vione: un veicolo che scendeva verso Vezza é fuoriuscito di strada da solo con gravi danni alla vettura.

incL’autista nato in Russia si é allontanato dal luogo dell’incidente per paura del ritiro della patente. In seguito é stato trovato, trasportato e ricoverato all’ospedale Edolo, non in gravi condizioni. È stato contravvenzionato per fuga senza aspettare le forze di polizia. Intervenuti i carabinieri della stazione di Cedegolo, indagini in corso sotto la guida del comandante della stazione, maresciallo maggiore Brunello Bacco. Sul posto anche i vigili del fuoco di Vezza d’Oglio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136