Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, nuovo numero verde per il servizio di Continuità Assistenziale

domenica, 29 settembre 2019

Edolo – Sarà attivo a partire dal 1° di ottobre il nuovo numero verde di chiamata per il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) in Valcamonica. Contattando l’800 312 678 si potrà dunque accedere al servizio. Resta attivo, solo per le chiamate di emergenza, il numero 112.

L’ATS della Montagna ha già diffuso una nota informativa a tutte le istituzioni locali e all’ASST Valcamonica e proseguirà con una specifica campagna informativa. Fino ad oggi gli utenti della Valcamonica si sono avvalsi del centralino dell’ASST (0364.7721 – Edolo e 0364.3691 – Esine), che collaborerà con l’ATS nel fornire ai cittadini, in caso di chiamata, la nuova procedura e il nuovo numero verde da contattare.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136