Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 settembre 2019

Valle Camonica, nuovo numero verde per il servizio di Continuità Assistenziale

Edolo - Sarà attivo a partire dal 1° di ottobre il nuovo numero verde di chiamata per il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) in Valcamonica. Contattando l’800 312 678 si potrà dunque accedere al servizio.

Resta attivo, solo per le chiamate di emergenza, il numero 112.


L’ATS della Montagna ha già diffuso una nota informativa a tutte le istituzioni locali e all’ASST Valcamonica e proseguirà con una specifica campagna informativa. Fino ad oggi gli utenti della Valcamonica si sono avvalsi del centralino dell’ASST (0364.7721 – Edolo e 0364.3691 – Esine), che collaborerà con l’ATS nel fornire ai cittadini, in caso di chiamata, la nuova procedura e il nuovo numero verde da contattare.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2019 00:05:28
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti