Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle Camonica: Fabio Branchi è il nuovo presidente Anei

domenica, 30 agosto 2020

Cividate – E’ stato rinnovato il consiglio direttivo della Sezione ANEI (Associazione Nazionale ex Internati) di Vallecamonica per il triennio 2020-2023, ecco la sua composizione: Fabio Branchi, presidente; Gloria Vaira, vicepresidente; Silvano Depari, segretario; consiglieri: Danilo Fedriga, Luigi Mastaglia, Francesco Fedriga ed Elisabetta Vaira; revisore dei conti: Teresita Melotti.

Anei - Valle camonicaCarlo Elio Simoncini, morto per Covid-19 lo scorso 19 marzo, è stato il primo presidente della Sezione ANEI di Valle Camonica fin dalla sua ricostituzione nel 2017 ed è stato ricordato in diversi momenti, tra cui durante l’assemblea di ieri.

In pochi anni l’ANEI – sotto la presidenza di Carlo Elio Simoncini – ha portato avanti iniziative nel ricostruire e valorizzare la memoria degli internati della Valle Camonica. Ora il testimone è passato a Fabio Branchi che porterà avanti le iniziative per ricostruire la storia degli Internati Militari Italiani (IMI) in Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136