Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tiro con l’arco, Stella di bronzo alla Polisportiva Disabili Valcamonica

giovedì, 1 ottobre 2020

Breno – La Fitarco (Federazione Italiano Tiro con l’Arco) ha assegnato alla Polisportiva Disabili Valcamonica la Stella di Bronzo al merito sportivo per i titoli italiani ottenuto negli ultimi anni dalla squadra di Tiro con l’Arco, sia a livello individuale che di squadra.

sqIn particolare i titoli italiani vinti dalla Polisportiva hanno riguardato Santina Pertesana nel singolo specialità Compound, nel Mix Team con Santina Pertesana e Dario Torri e con l’intera squadra diretta dal tecnico Elio Imbres, formata da Dario Torri, Francesco Lebrino e Kelmend Cekaj.

Un riconoscimento importante per la società di Gigliola Frassa che negli ultimi anni sta cercando di incentivare questa attività sportiva, cercando nuove leve da inserire nella propria squadra.

La presidente Frassa ha espresso i suoi più vivi complimenti agli atleti della squadra di tiro con l’arco che guidati dal tecnico Imbres hanno contribuito al conseguimento di questo prestigioso riconoscimento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136