Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico, l’artista Mottinelli dona una scultura alla Protezione Civile

domenica, 24 maggio 2020

Sonico – Un grande gesto e un ringraziamento per il lavoro svolto negli ultimi tre mesi dai volontari della Protezione Civile di Sonico (Brescia).

Scultura - Mottinelli

Il responsabile Pietro Gulberti e i volontari hanno organizzato servizi e risposto alle diverse esigenze che venivano avanzate con cadenza quotidiana da parte del centro operativo comunale. I volontari della Protezione Civile hanno ricevuto nelle ultime settimane il ringraziamento da parte della popolazione e degli amministratori.

Nella giornata di ieri un altro momento importante: lo scultore di Sonico Daniele Mottinelli ha contattato la Protezione Civile per ringraziarli del lavoro svolto in questi mesi e successivamente li ha omaggiati di una sua scultura.

Sonico - Protezione Civile

“Voglio dirvi una sola parola: grazie”, così Daniele Mottinelli rivolgendosi al responsabile Pietro Gulberti e ai volontari durante la consegna della scultura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136