Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico: incidente sulla Statale 42, muore centauro

mercoledì, 22 luglio 2020

Sonico – Gravissimo incidente a Sonico sulla Statale 42 del Tonale, davanti ai supermercati. Nello scontro tra una moto e un mezzo pesante è morto un centauro 26enne, Walter Magnani, sposato, e padre di tre figli, residente a Edolo.  Sul posto sono giunti i mezzi del 118 con automedica e l’elisoccorso giunto da Trento con l’equipe medica, quindi la Polizia Stradale di Darfo, con il comandante Pierangelo Mensi, che ha effettuato i rilievi.

Incidente Sonico

Sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Edolo, gli agenti di Polizia Provinciale e Polizia Locale di Edolo che ha gestito il flusso di traffico, deviandolo su strade secondarie. Il centauro, secondo la prima ricostruzione, è finito contro il rimorchio del mezzo pesante che stava entrando in una parcheggio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136