Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico: bimba ferita da motosega, finisce in ospedale

giovedì, 18 giugno 2020

Sonico – Infortunio domestico che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori vicino ad un’abitazione di Garda, frazione di Sonico (Brescia).

Una bimba di 3 anni è rimasta ferita dalla motosega che stava utilizzando il padre. La richiesta d’intervento è arrivata attorno alle 16, con i soccorritori – mezzo di soccorso di 1° livello giunto dall’ospedale di Edolo e i carabinieri della Stazione di Cedegolo – che sono giunti nella frazione di Sonico tempestivamente. elisoccorso eliambulanzaLa bimba è stata stabilizzata sul posto poi con l’eliambulanza, giunta dalla centrale operativa di Bergamo, ed è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni.

Le sue condizioni non sono state definite gravi, ma i medici hanno preferito tenerla in osservazione. I carabinieri della stazione di Cedegolo hanno effettuato i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136