Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Santa Cecilia: il messaggio della Banda di Demo e del Coro San Valentino

domenica, 22 novembre 2020

Berzo Demo – Santa Cecilia in tono minore per l’emergenza coronavirus, ma molto sentita dalla comunità di Berzo Demo (Brescia).

“Certi che la musica non si può fermare e che torneremo presto a suonare e cantare insieme”, è questo il messaggio della Banda Musicale di Demo e del Coro San Valentino che oggi ricordano Santa Cecilia, patrono dei musicisti. La Messa si terrà alle 17  presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo a Demo, presieduta da don Giuseppe Magnolini, sarà in ricordo di strumentisti e coristi che ci hanno lasciato, in particolare per Armando Gema, Nunzio Gema e Roberto Bonali.

La Santa Messa sarà svolta nel rispetto delle vigenti normative anti-covid e sarà possibile seguirla sul canale Youtube parrocchiale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136