Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 22 novembre 2020

Santa Cecilia: il messaggio della Banda di Demo e del Coro San Valentino

Berzo Demo - Santa Cecilia in tono minore per l'emergenza coronavirus, ma molto sentita dalla comunità di Berzo Demo (Brescia).


"Certi che la musica non si può fermare e che torneremo presto a suonare e cantare insieme", è questo il messaggio della Banda Musicale di Demo e del Coro San Valentino che oggi ricordano Santa Cecilia, patrono dei musicisti.

La Messa si terrà alle 17 presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo a Demo, presieduta da don Giuseppe Magnolini, sarà in ricordo di strumentisti e coristi che ci hanno lasciato, in particolare per Armando Gema, Nunzio Gema e Roberto Bonali.


La Santa Messa sarà svolta nel rispetto delle vigenti normative anti-covid e sarà possibile seguirla sul canale Youtube parrocchiale.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2020 05:47:24
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...