Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 9 settembre 2019

Raffaella Zanardini nuovo dirigente scolastico dell'IC di Ponte di Legno

Ponte di Legno - Il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Ponte di Legno (Brescia) è la professoressa Raffaella Zanardini.

Il dirigente dell'UST (Ufficio Scolastico Territoriale) di Brescia, Giuseppe Bonelli, ha firmato il decreto di assegnazione della direzione scolastica dell'IC Comprensivo "Don Giovanni Antonioli" di Ponte di Legno alla professoressa Raffaela Zanardini che ha già avuto i primi contatti con il personale docente e che nella giornata di domani - martedì 10 settembre - avrà il primo incontro con staff e collaboratori.


zanardini-edolo-1La professoressa Raffaella Zanardini, ha avuto per tre anni la reggenza delll'IC di Edolo e lo scorso anno l'incarico anche al Meneghini. Dall'anno scolastico 2019-2020 ha la titolarità di dirigente scolastico all'Istituto Meneghini di Edolo e la reggenza, sempre di dirigente scolastico, sull'IC di Ponte di Legno.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019 22:46:14
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste