Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Raffaella Zanardini nuovo dirigente scolastico dell’IC di Ponte di Legno

lunedì, 9 settembre 2019

Ponte di Legno – Il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Legno (Brescia) è la professoressa Raffaella Zanardini. Il dirigente dell’UST (Ufficio Scolastico Territoriale) di Brescia, Giuseppe Bonelli, ha firmato il decreto di assegnazione della direzione scolastica dell’IC ComprensivoDon Giovanni Antonioli” di Ponte di Legno alla professoressa Raffaela Zanardini che ha già avuto i primi contatti con il personale docente e che nella giornata di domani – martedì 10 settembre – avrà il primo incontro con staff e collaboratori.

zanardini-edolo-1La professoressa Raffaella Zanardini, ha avuto per tre anni la reggenza delll’IC di Edolo e lo scorso anno l’incarico anche al Meneghini. Dall’anno scolastico 2019-2020 ha la titolarità di dirigente scolastico all’Istituto Meneghini di Edolo e la reggenza, sempre di dirigente scolastico, sull’IC di Ponte di Legno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136