Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Paisco Loveno: finisce in un dirupo, mucca portata in salvo dai vigili del fuoco

martedì, 14 luglio 2020

Paisco Loveno – Operazione di recupero di una mucca gravida a Paisco Loveno (Brescia). L’intervento – su richiesta dell’allevatore che in questo periodo gestisce una trentina di animali – è stato effettuato dai vigili del fuoco del distaccamento di Edolo: hanno raggiunto la zona – nei pressi della malga Plass sopra l’abitato di Paisco Loveno – quindi hanno “legato” la bovina finita in un dirupo. Il comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia ha inoltre chiesto l’intervento di un elicottero e sul posto è arrivato il mezzo AV 412 dalla sede di vigili del fuoco di Bologna che ha portato in salvo la mucca.

Malga - Paisco - recupero - vigili fuocoL’intervento dei vigili del fuoco è durato circa tre ore e quando è stata portata in salvo la bovina è stata visitata dal veterinario giunto in malga. Al termine l’alpeggiatore ha ringraziato i vigili del fuoco per il brillante recupero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136