Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 29 giugno 2020

Operazione Lucignolo: spaccio e due morti di overdose in Valle Camonica, venti arresti dei carabinieri

Breno - Operazione Lucignolo dei carabinieri della Compagnia di Breno, venti persone arrestate. Droga e due decessi per overdose, blitz dei carabinieri in provincia di Brescia portando a 20 gli arresti per detenzione e spaccio di droga che i militari del Comando Provinciale di Brescia stanno eseguendo in questa mattinata su disposizione del Gip del Tribunale di Brescia.

Qui tutti i dettagli.


Carabinieri - Breno - spaccio 02L’operazione della Compagnia di Breno denominata “Lucignolo” costituisce il naturale epilogo dell’attività investigativa, avviata a fine novembre del 2018 in occasione del decesso per “overdose” di un 48enne di Braone (Brescia), che ha permesso di ricostruire l’intera filiera del traffico di stupefacenti destinato al territorio della Valle Camonica.


Una seconda morte, conseguenza dell’assunzione di eroina, si è invece verificata il 22 febbraio dello scorso anno durante le indagini.


Tra i venti indagati è finito in manette il pregiudicato risultato essere il fornitore dell’eroina letale venduta per poche decine di euro alle due vittime.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2020 08:59:25
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024