Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Notte di lavoro del 118: a Ponte di Legno ed Esine soccorse persone per intossicazione etilica

domenica, 18 agosto 2019

Ponte di Legno – Nella notte gran lavoro del 118 in Valle Camonica e provincia di Brescia, in particolare per intossicazione etilica di giovani e in alcuni casi di minorenni. Sono numerosi gli interventi effettuati dalle diverse equipe mediche del 118 nel Bresciano, anche per incidenti e malori.

Ambulanza - GdvL’intervento più significativo poco dopo la mezzanotte a Ponte di Legno, in viale Venezia, dove una ragazza di 13 anni è stata soccorsa per intossicazione etilica dall’equipe medica e in ambulanza è stata trasportata all’ospedale di Edolo. Un’altra persona – 24 anni – è stata soccorsa a Esine poco dopo le 3 e ricoverata nel locale ospedale, mentre nella notte si registrano altri interventi a Bedizzole, Desenzano del Garda e a Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136