Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Maltempo a Sonico: giornata di gran lavoro e la vicinanza del presidente della Provincia

sabato, 29 agosto 2020

Sonico – Giornata di gran lavoro per tecnici, vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, Protezione Civile di Sonico, Edolo e Malonno, forze dell’ordine e amministratori locali, in primis il sindaco di Sonico, Gian Battista Pasquini, che fin dalla notte era presente sulla zona dove è esondato l’Oglio, portando sulla Statale 42 fango e detriti. Senso unico alternato, disagi e rallentamenti al traffico durante tutta la giornata dopo la chiusura nella notte.

Sonico Protezione Civile - OglioIl presidente della Provincia, Samuele Alghisi, ha epresso “vicinanza alla popolazione della Valle Camonica, interessata da un violento temporale che ha provocato anche una frana in Val Rabbia e desidera ringraziare la Protezione Civile, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i volontari per il rapido intervento e per il lavoro che hanno svolto”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136