Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Malonno-Zazza: grande rievocazione della prova speciale del rally Vallecamonica

domenica, 13 settembre 2020

Malonno – Malonno-Zazza, grande rievocazione della prova speciale del prestigioso rally Vallecamonica. Fin dalle prime luci dell’alba le 68 auto iscritte alla manifestazione si sono posizionate presso il laghetto di Malonno (Brescia) con l’incolonnamento per poi avviarsi alle prove in programma nella mattinata e nel pomeriggio. L’evento proseguirà fino alle 18 con cinque manches.

Malonno-ZazzaLa Malonno-Zazza è un ricordo per tante persone che un tempo partecipavano al rally della Valle Camonica: si trattava di una bellissima prova speciale che dà Malonno attraversava Zazza, quindi la discesa a Rino di Sonico.

Oggi la grande rievocazione Malonno-Zazza sta riscuotendo grande interesse da parte dei camuni e degli appassionati di motori. La manifestazione non competitiva è organizzata da Motori in Montagna 2020, l’associazione “Le valli bresciane” con il sostegno del Comune di Malonno, Automobilismo e MIM Eventi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136