Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Malonno: il giovane Christian entra nel gruppo di Protezione Civile

domenica, 12 luglio 2020

Malonno – Ha completato il corso base per volontari di Protezione Civile e adesso Christian (nella foto), 19 anni è entrato a far parte del gruppo “Le Torri” di Malonno (Brescia), guidato da Thomas Salvetti. Il giovane – diversamente abile – si è avvicinato negli scorsi anni alla Protezione Civile di Malonno ed ha partecipato nel 2019 all’iniziativa che ha portato all’installazione del DAE. “Abbiamo subito accolto la sua richiesta di entrare a far parte del nostro gruppo – spiega Thomas Salvetti - e iscritto al corso“.

le torri - volontarioOra – prosegue Thomas Salvetti – diamo il benvenuto nel nostro gruppo di Protezione Civile al giovane che ha superato brillantemente il corso Base per diventare volontario di Protezione Civile“. Una grande gesto da parte del grippo di Protezione Civile di Malonno che nel corso degli anni è cresciuta ed è diventata un punto di riferimento per il paese camuno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136