Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Interrotta la strada da Borno a Ossimo Inferiore, conta dei danni in Valle Camonica

lunedì, 31 agosto 2020

Borno – La strada tra Borno e Ossimo Inferiore (Brescia) è interrotta per una frana. Sono iniziati stamani i lavori di rimozione di sassi e terra.  A causa delle forti piogge delle ultime giornate, la strada intercomunale che collega Borno con Ossimo Inferiore (località Rocca) è interrotta da un cumulo di detriti franati sulla sede stradale. I tecnici comunali e l’impresa lavoreranno in mattinata per ripristinare la viabilità.

case di viso franaIntanto in Valle Camonica si fa la conta dei danni del maltempo e i Comuni invieranno le richiesta a Regione Lombardia per i lavori di somma urgenza. Il Comune di Ponte di Legno (Brescia) dopo gli interventi per l’alluvione a Case di Viso ha definito nell’ultimo consiglio comunale il piano di spesa di somma urgenza e ora si appresta a predisporre un progetto per la sistemazione del torrente e dell’area di Case di Viso.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136