Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidente mortale a Sonico, l’addio a Walter Magnani in Val di Non

venerdì, 24 luglio 2020

Sonico – Saranno celebrati domani a Coredo, in Val di Non i funerali di Walter Magnani, morto mercoledì nel tardo pomeriggio in un incidente a Sonico (Brescia). Il giovane, originario di Segno, frazione di Predaia (Trento), avrebbe compiuto 26 anni domenica prossima. Da alcuni mesi si era trasferito a Mu di Edolo, dove lavorava per un’azienda boschiva e una segheria. Walter Magnani ha perso la vita sul rettilineo tra Edolo e Sonico, andando a sbattere con violenza contro il rimorchio di un camion che stava svoltando per entrare in un parcheggio. L’impatto è stato violentissimo, ed è morto sul colpo.

Walter Magnani - SonicoTanti i messaggi di cordoglio e vicinanza a Walter Magnani: “Rimarrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. fai buon viaggio”, “Non ci credo che te ne sia andato così…”;  “Abbiamo perso un grande amico… resterai sempre nel nostro cuore”.  Domani – alle 15 – a Coredo, paese d’origine dei genitori, l’ultimo saluto a Walter Magnani.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136