Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Grande festa di Carnevale a Sonico, Edolo, Malonno e Darfo Boario

sabato, 22 febbraio 2020

Edolo – Appuntamenti di Carnevale in Valle Camonica. Domani – domenica 23 febbraio – sono in programma le sfilate in numerosi paesi con feste mascherate, il clou nella giornata di martedì 25 febbraio.

SONICO -  L’edizione 2020 del Carnevale Sonicese è articolato sul seguente programma: alle 14 ritrovo in piazza Cauzzi a Rino, quindi animazione con Led e DJ MAGIC, sfilata verso l’oratorio di Sonico e gran finale in Oratorio con animazione e rinfresco per tutti.

EDOLO - Sfilata dei carri del Carnevale Edolese nella giornata di domani, e altri eventi anche nei giorni di martedì grasso e giovedì 19 marzo 2020. Il programma: domani alle 14 raduno dei Ccrri allegorici e maschere, alle 14.30 partenza sfilata, alle 15.30 spettacolo di animazione musicale e alle 16.30 premiazioni del “Concorso per carri allegorici”. La festa sarà allietata con la degustazione dei tradizionali dolci di carnevale i “cróstoli e frittelle”. Martedì Grasso 25 Febbraio: dalle 15.30 alle 18 festa di Carnevale per i più piccini. Giovedi 19 Marzo: ore  20.30 processo del “Gioedè de la Mèsa” e tradizionale rogo “Brucia la vecchia” presso l’oratorio

MALONNO - Divertentissima sfilata dei carri e dei gruppi. Oggi Carnival party dalle 15 alle 16.30 nell’ex scuola elementare di Lavae al termine sarà premiato il costume più bello. Il programma di domani: alle 13.30 partenza della sfilata da piazza dell’emigrante, alle 14.15 presentazione dei carri in piazza della Repubblica e alle 15.45 arrivo delle sfilate in piazza Maria Ausiliatrice. Al termine premiazioni e festa in piazza.

DARFO BOARIO -  La Pro Loco di Darfo Boario Terme organizza la nuova edizione del carnevale con la sfilata di carri e gruppi allegorici per le vie cittadine. La sfilata partirà alle 14 da Piazza Donatori di Sangue. Durante tutta la giornata è prevista la presenza di bancarelle, clown e truccabimbi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136