Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 22 febbraio 2020

Grande festa di Carnevale a Sonico, Edolo, Malonno e Darfo Boario

Edolo - Appuntamenti di Carnevale in Valle Camonica. Domani - domenica 23 febbraio - sono in programma le sfilate in numerosi paesi con feste mascherate, il clou nella giornata di martedì 25 febbraio.


SONICO - L'edizione 2020 del Carnevale Sonicese è articolato sul seguente programma: alle 14 ritrovo in piazza Cauzzi a Rino, quindi animazione con Led e DJ MAGIC, sfilata verso l'oratorio di Sonico e gran finale in Oratorio con animazione e rinfresco per tutti.


EDOLO - Sfilata dei carri del Carnevale Edolese nella giornata di domani, e altri eventi anche nei giorni di martedì grasso e giovedì 19 marzo 2020. Il programma: domani alle 14 raduno dei Ccrri allegorici e maschere, alle 14.30 partenza sfilata, alle 15.30 spettacolo di animazione musicale e alle 16.30 premiazioni del “Concorso per carri allegorici”.

La festa sarà allietata con la degustazione dei tradizionali dolci di carnevale i “cróstoli e frittelle”. Martedì Grasso 25 Febbraio: dalle 15.30 alle 18 festa di Carnevale per i più piccini. Giovedi 19 Marzo: ore 20.30 processo del “Gioedè de la Mèsa” e tradizionale rogo “Brucia la vecchia” presso l’oratorio


MALONNO - Divertentissima sfilata dei carri e dei gruppi. Oggi Carnival party dalle 15 alle 16.30 nell'ex scuola elementare di Lavae al termine sarà premiato il costume più bello. Il programma di domani: alle 13.30 partenza della sfilata da piazza dell'emigrante, alle 14.15 presentazione dei carri in piazza della Repubblica e alle 15.45 arrivo delle sfilate in piazza Maria Ausiliatrice. Al termine premiazioni e festa in piazza.


DARFO BOARIO - La Pro Loco di Darfo Boario Terme organizza la nuova edizione del carnevale con la sfilata di carri e gruppi allegorici per le vie cittadine. La sfilata partirà alle 14 da Piazza Donatori di Sangue. Durante tutta la giornata è prevista la presenza di bancarelle, clown e truccabimbi.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2020 04:53:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara