Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo, trovato con cocaina: 40enne arrestato dai carabinieri

venerdì, 8 maggio 2020

Edolo - Fermato in moto con 50 grammi di cocaina, arrestato 40enne camuno. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno in collaborazione con i militari della Stazione di Edolo, hanno tratto in arresto un operaio 40enne, pregiudicato, residente in Alta Valle Camonica.

Carabinieri - controlli - Valle CamonicaI militari stavano svolgendo un posto di controllo sulla statale 42 in territorio di Malonno, quando hanno visto sfrecciare una moto Honda CBR, il cui conducente alla vista della pattuglia ha accelerato per evitare il controllo. Il 40enne, giunto a Sonico, ha nascosto la moto nei pressi di un bar e si è avviato a piedi per le vie del paese.

Purtroppo per lui, nella fretta aveva dimenticato di togliersi la giacca da motociclista e l’errore gli è costato caro, infatti la pattuglia lo ha immediatamente bloccato.

A quel punto, dopo aver compreso di essere stato scoperto, ha provato a disfarsi di un involucro contenente 54 grammi di cocaina. Lo ha lanciato, ma il gesto è stato notato dai militari che hanno recuperato lo stupefacente. L’uomo, già pregiudicato per reati in materia di detenzione e spaccio di droga, è stato arrestato. Il Gip del tribunale di Brescia, dopo l’udienza di convalida, lo ha ristretto ai domiciliari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136