Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo: si ribalta con la sua vettura, 60enne muore sul colpo

lunedì, 6 luglio 2020

Edolo – Si ribalta con la sua vettura mentre sale in quota per raggiungere il suo terreno e muore sul colpo. Un uomo di 60 anni, Giorgio De Thierry, medico con 1.500 assistiti, originario della provincia di Padova e residente a Edolo (Brescia) è morto oggi in un incidente: stava percorrendo la strada che collega al Monte Colmo, quando la vettura – per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Edolo – si è ribaltata ed è finita in una scarpata. Per il 60enne, molto conosciuto in paese, non c’è stato nulla da fare.

Giorgio De Thierry

Sul posto sono interventi, oltre ai carabinieri della Stazione di Edolo, guidati dal Maresciallo Maggiore Rosario Fazio, l’equipe medica del 118, con un Mezzo di Soccorso avanzato di 1° livello e un’ambulanza dall’ospedale di Edolo e i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (foto sotto).

vfL’equipe medica ha constatato il decesso del dottor Thierry (nella foto dal suo profilo facebook) che stava percorrendo la strada che porta verso il Monte Colmo. La salma è stata trasportata all’obitorio di Edolo. I carabinieri della Stazione di Edolo hanno effettuato tutti i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente costato la vita al 60enne.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136