Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo, serata con musica e karaoke: Nabila apre “Note a Farnera”

mercoledì, 29 luglio 2020

Edol0 – Serate speciali all’agriturismo “Le case di Farnera” che da domani – 30 luglio – proporrà musica dal vivo per accompagnare la cena e una serata in compagnia il giovedì. “L’obiettivo – spiega Elena Bonomelli, titolare dell’agriturismo - è offrire qualcosa di diverso: oltre alla cena un momento di allegria in una serata della settimana”.

Note di Farnera- EdoloL’evento “Note a Farnera” caratterizzerà i giovedì sera fino al termine di agosto, oltre naturalmente a Ferragosto. Il tutto avverrà secondo le norme e le regole in vigore in questo periodo post Covid-19 e, come illustrato durante l’inaugurazione, sarà offerta la possibilità di cenare sia all’esterno che all’interno.

Dall’apertura in tanti hanno scelto la splendida location dell’agriturismo “Le case di Farnera” e le recensioni si sprecano con commenti quali “Bellissimo posto, ottimo cibo e cordialità”, “Location eccezionale”, “Cena di qualità e a prezzi contenuti”.

Le Case di Farnera 03 Edolo

Domani - inizio alle 19.30 – è in programma musica d’ascolto e karaoke con Nabila. “La musica è servita, prenota la cena”, è lo slogan che apre il primo evento musicale all’agriturismo.

Per info: “Le Case di Farnera” – via Monte Colmo – telefono 0364 1951238



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136