Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 17 maggio 2020

Edolo piange Dino Marniga

Edolo - La comunità di Edolo (Brescia) piange Defendente Marniga, 79 anni, imprenditore e fratello di Vittorio, ex primo cittadino di Edolo, presidente della Provincia e per due legislature senatore.


Defendente 'Dino' Marniga è morto Lugano e in pochi minuti si è diffusa a Edolo, dove era molto conosciuto.

Aveva fondato la Secol Spa che operava nel settore delle grandi costruzioni viarie e aveva partecipato alla realizzazione di importanti opere, tra cui il terzo lotto della Pianico-Lovere, e la variante alla statale 38 dello Stelvio, Sondalo-Bormio. Ha sempre mantenuto un legame con il suo paese d'origine e per tutti gli edolesi era "Dino". Tanti i messaggi che sono giunti ai familiari di condoglianze da parte della comunità. Il funerale si terrà domani - lunedì 18 maggio - a Lugano.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2020 19:08:21
POTREBBE INTERESSARTI
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri