Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo piange Dino Marniga

domenica, 17 maggio 2020

Edolo – La comunità di Edolo (Brescia) piange Defendente Marniga, 79 anni, imprenditore e fratello di Vittorio, ex primo cittadino di Edolo, presidente della Provincia e per due legislature senatore.

Defendente ‘Dino’ Marniga è morto Lugano e in pochi minuti si è diffusa a Edolo, dove era molto conosciuto. Aveva fondato la Secol Spa che operava nel settore delle grandi costruzioni viarie e aveva partecipato alla realizzazione di importanti opere, tra cui il terzo lotto della Pianico-Lovere, e la variante alla statale 38 dello Stelvio, Sondalo-Bormio. Ha sempre mantenuto un legame con il suo paese d’origine e per tutti gli edolesi era “Dino”. Tanti i messaggi che sono giunti ai familiari di condoglianze da parte della comunità. Il funerale si terrà domani – lunedì 18 maggio – a Lugano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136