Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Edolo: lite tra due studenti, 14enne colpito da un pugno

giovedì, 28 novembre 2019

Edolo – E’ al vaglio degli inquirenti l’episodio avvenuto oggi al centro di formazione professionale di via Marconi a Edolo (Brescia), dove due studenti hanno litigato e un 14enne è finito in ospedale. La lite tra i due studenti, uno di 14 e l’altro di 15 anni, scoppiata per futili motivi, è degenerata e il 14enne è stato colpito con un pugno al voltoed è stato quindi necessario l’intervento dell’equipe medica per prestare le prime cure.

Sul posto sono giunte un’ambulanza base, un mezzo di soccorso avanzato 1° livello e l’elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia mentre sulla lite indagano i carabinieri di Cedegolo, che hanno già raccolto alcune testimonianze di chi era vicino ai due studenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136