Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo: esplosione in un’abitazione per una fuga di gas

martedì, 23 aprile 2019

Edolo – Momenti di paura in serata a Edolo (Brescia) per l’esplosione in un’abitazione dovuta a una fuga di gas. Sul posto – in via Plizze – si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e i carabinieri della stazione di Edolo e della Compagnia carabinieri di Breno.

Edolo - vigili del fuoco - esplosioneIl boato è stato avvertito a distanza di qualche centinaia di metri e alcuni vicini sono scesi in strada per verificare le condizioni delle persone che erano all’interno. E’ rimasta lievemente ferita un’anziana di 94 anni che è stata trasportata in ospedale per le prime cure, mentre l’abitazione non ha avuto gravi danni. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco, oltre alla messa in sicurezza. L’invito da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine è quello di effettuare periodicamente controlli per evitare episodi come quello accaduto stasera a Edolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136