Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Edolo inaugurazione dell’agriturismo “Le Case di Farnera”

giovedì, 16 luglio 2020

Edolo – Domani – venerdì 17 luglio, alle 18 – verrà inaugurato l‘agriturismoLe Case di Farnera” in via Monte Colmo a Edolo (Brescia), con l’ambizione di diventare punto di riferimento per la località camuna e la Valle Camonica dove si potranno assaggiare piatti tipici, unici, cucinati dallo chef Luca Martinelli.

Le Case di Farnera Edolo inaugurazioneTutta la popolazione – come annunciato da Elena Bonomelli, che ha fondato l’agriturismo “Le Case di Farnera” – è invitata all‘inaugurazione.  

Il nuovo agriturismo è stato curato in tutti i particolari nella realizzazione ed è facilmente raggiungibile, dista un chilometro e mezzo da via Marconi a Edolo, e salendo al Monte Colmo lo si trova sulla destra. Dispone un ampio parcheggio e può accogliere – con le nuove regole del distanziamento sociale post Covid-19 – 45 persone al coperto, e altre persone negli spazi all’esterno.

Sono stati recuperati due immobili agricoli e l’agriturismo ha avviato la produzione di mirtilli, con più di 600 piante, quindi frutteti e orticole. “Le Case di Farnera” sono aperte tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, e offre opportunità anche per una merenda da trascorrere con lo sfondo delle splendide montagne della Valle Camonica. La cucina dell’agriturismo propone un’originale revisione dei piatti tipici camuni oltre a proposte assolutamente nuove, il tutto accompagnato da birra agricola e ottimi vini.

Le Case di Farnera 02 EdoloDomani, alle 18, con l’inaugurazione dell’agriturismo “Le Case di Farnera”, sarà una giornata speciale per Edolo e la Valle Camonica.

Per info e prenotazioni: Le Case di Farnera – via Monte Colmo – +39 0364 1951238



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136