Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ecco il calendario della sezione Camuna dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia

martedì, 24 novembre 2020

Darfo Boario Terme – La Sezione Camuna dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ha pubblicato il calendario del 2021. E’ la prima volta che viene promossa un’iniziativa del genere, il cui scopo principale è far sentire uniti i Paracadutisti Camuni, che per l’emergenza sanitatria in atto hanno dovuto rinunciare a tanti momenti associativi.

Calendario - Anpdi 2021Il presidente Antonello Richini e il direttivo, hanno così voluto far sentire a tutti che la Sezione, nonostante tutto, è ancora viva e attiva. Il calendario – sostengono Anpdi – “ci terrà compagnia e ci ricorderà momenti e luoghi a noi cari, in attesa di tempi migliori in cui poter di nuovo essere presenti sul territorio con le numerose iniziative che la sezione Camuna ha intrapreso in questi anni in campo aviolancistico con i corsi di Paracadutismo a controllo militare, e con i lanci di mantenimento sul campo e in acqua; in campo sportivo con l’orami tradizionale trofeo Sciistico Paracadutisti Valle Camonica, con le zavorrate, gare a tempo in cui i partecipanti, sono sottoposti a prove di resistenza fisica, orientamento, alpinismo, tiro con armi portatili, senza tralasciare poi le varie cerimonie in ricordo dei valorosi Caduti, in Guerra, Missione e sui Campi di volo”.

Informazioni sul calendario: 334 38 16 191.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136