Consorzi di Tutela 100% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 2.000 euro;
. Società Cooperative e/o Commerciali dedite alla raccolta e vendita del latte 100% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 2.000 euro;
Non possono beneficiare dei contributi le Associazioni di Allevatori e le Aziende Agricole che producono in autoconsumo. L’ IVA non è ammissibile e non saranno ammessi a finanziamento costi complessivi inferiori a 20 euro.
L’iniziativa è volta a garantire un servizio di assistenza tecnica qualificato utile a sostenere le Aziende Agricole nei processi di produzione dei prodotti agroalimentari di qualità, con particolare riferimento ai prodotti lattiero-caseari tipici della Nostra Valle.
Le aziende potranno quindi presentare domanda utilizzando l’apposito modulo predisposto per ottenere il rimborso dei costi sostenuti sino al 31 gennaio 2020, per i costi sostenuti nel 2019 e non finanziati con il bando relativo al 1° semestre.
Le domande presentate a valere sul bando del 1° semestre 2019 e non ancora perfezionate entro la pubblicazione del bando, ovvero il 9 dicembre 2019, verranno ricomprese nell’elenco del 2° semestre nei limiti di ammissibilità ivi previsti.