Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Berzo Demo: masso sulla Sp84, intervento dei vigili del fuoco

domenica, 8 dicembre 2019

Berzo Demo – E’ stato introdotto il senso unico alternato sulla Provinciale 84 per la caduta di un masso. Mobilitazione nella notte per un masso di alcuni metri cubi che è caduto sulla sede stradale subito dopo l’abitato di Berzo Demo (Brescia). Per fortuna – vista l’ora – non transitavano auto.

Berzo DemoSul posto sono intervenuti i carabinieri di Cedegolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, che hanno liberato la strada del masso, poi la Provincia di Brescia ha comunicato al Comune di Berzo Demo l’istituzione del senso unico alternato, in attesa di un sopralluogo dei tecnici della Provincia. Disagi si sono verificati nelle prime ore della giornata per chi transita sulla Sp84 tra Berzo Demo e Cevo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136