Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ancora positivi al tampone i sindaci di Edolo e Cedegolo

mercoledì, 6 maggio 2020

Edolo – Dopo quasi due mesi di isolamento sono ancora positivi. E’ il caso di due sindaci della Valle Camonica, Luca Masneri di Edolo e Andrea Pedrali di Cedegolo. Sono numerosi gli amministratori camuni, tra le 1486 persone contagiate, che in queste settimane sono risultati positivi, e in alcuni casi sono stati ricoverati all’ospedale di Esine (Brescia).

tamponi coronavirusDiverso è il caso dei due sindaci: Luca Masneri è risultato positivo nella seconda settimana di marzo, si è messo in isolamento e dalla sua abitazione ha proseguito nell’attività amministrativa, coordinando l’attività di queste settimane, informando gli edolesi con una diretta Facebook con cadenza quotidiana. Dopo sette tamponi è risultato ancora positivo, pur non avendo alcun sintomo (febbre e tosse ad esempio).

Invece il sindaco di Cedegolo, Andrea Pedrali, è stato ricoverato in ospedale, tornato a casa ha seguito tutto l’iter ed è stato sottoposto a quattro tamponi ed è sempre risultato positivo. Ai due sindaci servirà un doppio tampone negativo per poter dichiarare di essere guariti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136