Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valli del Noce: da Cogolo a Cles, sequestro di droga e 7 giovani segnalati

lunedì, 13 maggio 2019

Cogolo – Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Cles hanno accertato sette casi di detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. Ad essere segnalati al Commissariato del Governo sono stati giovani di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, tutti residenti in Trentino. carabinieri cles1A tre di loro, vale a dire a quelli che nel momento del controllo si trovavano alla guida di un veicolo, è i militari hanno anche ritirato la patente di guida.

Le condotte contestate ai “segnalati” sono state accertate in quattro circostanze, che hanno avuto luogo rispettivamente nei comuni di Cles, in due occasioni, ed in quelli di Cis e Cogolo. I carabinieri hanno complessivamente sequestrato 16 grammi di marijuana e due spinelli già confezionati con la medesima droga, 14 grammi di hashish e tre dosi di cocaina.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136