Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Val di Sole, la Val di Rabbi a Linea Bianca su Rai 1

giovedì, 10 dicembre 2020

Rabbi – Importante vetrina nazionale per la Val di Rabbi: la magnifica vallata alpina situata lateralmente alla Val di Sole ed immersa nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio è infatti la grande protagonista della prima puntata stagionale di Linea Bianca su RAI 1 sabato 12 dicembre alle ore 14.

ossiniLa nota trasmissione condotta da Massimiliano Ossini, con il prezioso e simpatico supporto di Lino Zani e Giulia Capocchi, esordisce la programmazione del lungo inverno 2020-2021 nella caratteristica valle trentina solcata dal torrente Rabbies, presentando le numerose bellezze locali e raccontando le tradizioni più interessanti ed affascinanti del territorio. Non mancherà poi uno sguardo particolarmente attento alla storia e alla scienza, per ribadire una volta in più che il variegato mondo della neve non è soltanto divertimento, sport, avventura e “leggerezza”, ma anche radicata cultura e approfondimento legato allo splendido ambiente circostante. La puntata rabbiese è stata realizzata grazie alla proficua collaborazione tra Trentino Marketing, APT Val di Sole, Terme e Comune di Rabbi, Parco Nazionale dello Stelvio e Consorzio Turistico Rabbi Vacanze. Fondamentali anche il supporto e la collaborazione di numerosi volontari locali, impegnati nell’allestimento dei vari set per la registrazione delle immagini.

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136