Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidente fatale, la Val di Sole piange Andrea Rossetti

domenica, 19 luglio 2020

Commezzadura – La Val di Sole piange Andrea Rossetti, 42 anni, molto conosciuto nell’ambiente turistico e sportivo del Trentino. Il 42enne è morto in un incidente stradale all’alba sulla statale del Tonale in località Mastellina di Commezzadura (Trento): la sua auto è andata a sbattere contro una struttura di legno e cemento di un sottopasso pedonale della ferrovia Trento-Malé.

Incidente - CommezzaduraOltre all’equipe medica del 118 Trentino Emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Malé e di Commezzadura, che hanno estratto l’uomo morto sul colpo. I rilievi sulla dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri.

Andrea Rossetti, 42 anni, era originario della Romagna e da oltre 15 anni lavorava in Val di Sole. Grande il cordoglio, sui social inviati messaggi ed espressa vicinanza. “Grazie per la bellissima amicizia che mi hai dato”, tra i più significativi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136