Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


I risultati della Callaway Apparel Golf Cup al Club Dolomiti

lunedì, 23 settembre 2019

Sarnonico – Ieri si è svolto il torneo sponsorizzato da Callaway Golf. La Callaway Golf Company è una società americana di articoli sportivi a livello mondiale che progetta, produce, commercializza e vende attrezzature da golf, prodotti da golf e prodotti legati allo stile di vita in più di 70 paesi in tutto il mondo. La società americana, con sede a Carlsbad, in California, è il più grande produttore mondiale di mazze da golf.

Una settantina i partecipanti in gara che hanno giocato in una giornata con tempo variabile e temperature intorno ai 18 gradi. Il campo ben rasato con green scorrevoli e fairway verdissimi ha dato vita a sfide avvincenti. La formula di gara era composta da tre categorie stableford, di seguito i vincitori di giornata:

1° SENIOR           RIZZI ANNALISA 36 punti

1a LADY PIRONE DEBORAH 36 punti

2° NETTO 3^ cat.           POSTAL UMBERTO           38 punti

2° NETTO 2^ cat.         ARTUSO FAUSTO 37 punti

2° NETTO 1^ cat.         SANFTL THOMAS   35 punti

1° NETTO 3^ cat.         MOSCA GIORDANO           42 punti

1° NETTO 2^ cat.           DEBIASI ANDREA 37 punti

1° NETTO 1^ cat.           MINNEI RENATO 36 punti

1° LORDO ZOTTINO SIMONE 31 punti

Al rientro la consueta premiazione, arricchita con premi ad estrazione; tutti premi consistenti rigorosamente in abbigliamento Callaway molto apprezzati dai vincitori.

Grande gioia durante le premiazioni dove tutto il Club ha ringraziato lo sponsor in particolare Nicoletta Massobrio ed Alberto Lucchesi, rivenditori ufficiali in Italia di abbigliamento Callaway, per la splendida organizzazione della gara. Una collaborazione che lega da tanti anni ormai, con i prodotti presenti anche nel Pro Shop.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136