Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Elezioni comunali a Cles: sfida tra il sindaco uscente Ruggero Mucchi e Carmen Noldin

giovedì, 13 agosto 2020

Cles – Sfida secca a Cles (Trento) alle Comunali del 20 e 21 settembre: il sindaco uscente Ruggero Mucchi, architetto e libero professionista, contro Carmen Noldin, vicepresidente e assessore alle Politiche sociali della Comunità della Valle di Non. Ruggero Mucchi è sostenuto da tre liste (Cles Futura, Passione Clesiana e Patt), mentre Carmen Noldin ha il sostegno di due liste (Insieme per Cles e Siamo Cles).

Cles 1Non si candidano in questa tornata elettorale due assessori uscenti, Vito Apuzzo e Andrea Paternoster, quest’ultimo ha ricoperto anche la carica di presidente di Apt Val di Non. Si ricandida invece Diego Fondriest, vicesindaco. Nella lista di Carmen Noldin corre per un ruolo da consigliere comunale, Marco Cattani, presidente del Consorzio Cles Iniziative.

Come cinque anni fa la sfida nella località della Val di Non, che conta poco più di 7mila abitanti, è molto sentita.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136